“Arsenal maltrattato dall’arbitro”, furia Arteta: “Se dai quel rigore all’Inter…”

“Arsenal maltrattato dall’arbitro”, furia Arteta: “Se dai quel rigore all’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

All' Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu , che fa 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra, per battere l' Arsenal e volare al quinto posto della classifica della Champions League con 10 punti . Gli ospiti, che nella ripresa costringono la formazione di Simone Inzaghi a rintanarsi in difesa, non riescono a sfondare e incassano così il primo ko del loro percorso europeo. Al termine del match Mikel Arteta , tecnico dei Gunners, commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: " La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa - dichiara in conferenza stampa - . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Contro l'Arsenal il tecnico piacentino si è permesso il lusso di pensare un po' anche al Napoli, come già fatto a Manchester contro il City tra l'altro, escludendo Thuram, Barella, Bastoni e Dimarco per fare dei nomi, ma senza perdere la caratteristica che in Europa quest'anno la fa da padrona con il biscione in campo: la compattezza. (Sport Mediaset)

Un successo ottenuto con spirito provinciale, un secondo tempo sulle barricate e il 28% di possesso palla. Dopo il 4-4 con la Juventus arriva la terza gara consecutiva senza subire gol e l'ottava vittoria nelle ultime nove partite. (Fcinternews.it)

Il tecnico dell'Arsenal, sconfitto in Champions dall'Inter, sbotta in tv per gli episodi da moviola che a suo dire hanno deciso il risultato. (Fanpage.it)

Calhanoglu: «Tentato nuovo modo di calciare i rigori. Spiego!»

L’Arsenal perde anche al Meazza e prosegue nel suo periodo negativo. All’Inter basta il rigore trasformato dall’infallibile Calhanoglu per avere la meglio sui ‘Gunners’. Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. (CalcioMercato.it)

Inter, Lautaro: "Napoli? Forte, ha un allenatore che conosciamo. Ma prima recuperiamo energie" (Tutto Napoli)

LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)