L'abbaglio clamoroso di Gazzetta e Corsport: "Sommer non tocca il pallone, era rigore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbaglio clamoroso delle moviole di Gazzetta e Corsport: entrambe considerano da rigore l'intervento di Sommer, evidentemente non riguardando attentamente l'azione del contatto tra il portiere svizzero a Merino che avviene al 28' del primo tempo. Ecco cosa scrive la rosea: "Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal". E questo è il CdS: "Uscita di Sommer con i pugni, cercando di anticipare Merino: il portiere dell’Inter con i pugni colpisce la testa dell’avversario che lo anticipa di pochissimo sul pallone. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’Inter ha chiuso la quarta partita su quattro da imbattuta. Dev’essere la nebbia. (La Gazzetta dello Sport)
In Europa, su quattro partite, non si è ancora vista la formazione tipo dell'Inter, quella dello Scudetto per intenderci. 1) Europa terra di turnover ma Inzaghi è impeccabile (Eurosport IT)
Piotr Zielinski ha parlato dopo la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il polacco domenica sfiderà il Napoli in campionato. “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. (AreaNapoli.it)
L'Inter regge: rigore di Calha, Inzaghi vede gli ottavi di Champions. Le prime pagine del 7 novembre (L'Interista)
LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)
Ai campioni d'Italia basta un rigore di Calhanoglu contro l'Arsenal, la formazione di Gasperini batte 2-0 la Stoccarda (LAPRESSE)