Inzaghi ritrova Calhanoglu: i numeri di un leader (non solo dal dischetto)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu ha lo sguardo di Medusa. Pietrifica i portieri e si porta a casa il risultato. Da quando è sbarcato in Italia non ha mai sbagliato un rigore: 19 su 19 in nerazzurro, 22 su 22 contando anche i tre penalty realizzati con il Milan. La parola chiave è cecchino. E contro l’Arsenal l’ha dimostrato ancora. "Oggi ho provato una nuova cosa - ha dichiarato nel post, col giaccone tirato su mentre la curva cantava il suo nome - ho guardato fino alla fine il portiere. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. Dito puntato senza troppi giri di parole contro l’arbitro rumeno Kovacs: “Ci sono delle decisioni che hanno segnato il punteggio finale. (CalcioMercato.it)
Turnover e catenaccio nel finale, ma l'Arsenal non fa mai davvero male. Inter, colpo perfetto (L'Interista)
Non sono mancate le polemiche nella sfida di San Siro tra Inter ed Arsenal, vinta ieri sera dalla formazione nerazzurra con la rete decisiva di Hakan Calhanoglu dal dischetto. In particolare, i ‘Gunners’ hanno contestato alla mezz’ora di gioco un mancato intervento dell’arbitro Kovács per possibile calcio di rigore sul contatto aereo tra Sommer e Merino. (Passione Inter)
Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) (CalcioNapoli1926.it)
Non tradisce. SOMMER 6. (Quotidiano Sportivo)
Zielinski: "L'Arsenal può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)