Palmeri: “Inter, partita di sofferenza di altri tempi. Rigore per l’Arsenal? In Europa non…”

Palmeri: “Inter, partita di sofferenza di altri tempi. Rigore per l’Arsenal? In Europa non…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La sintesi del giornalista sportivo che prende posizione sul presunto rigore reclamato dall'Arsenal Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) L'Inter di Simone Inzaghi ha battuto l'Arsenal di Arteta grazie al gol di Hakan Calhanoglu (su rigore). È stata una partita di sofferenza che in quanto tale vale molto più dei tre punti conquistati. Ecco come l'ha sintetizzata Tancredi Palmeri sui social: "Partita di sofferenza di coppa di altri tempi, l’Inter di Simone Inzaghi vince di resistenza difensiva come praticamente mai le era riuscita, andando sotto 8 occasioni a 3 contro un Arsenal che fa una partita fisica senza palleggio di solo spallate". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La vittoria contro l'Arsenal può essere uno spartiacque per l'Inter di Simone Inzaghi. Perché se è vero che forse un pareggio sarebbe stato più giusto - fra il pugno di Sommer a Merino e le tante occasioni finite sui piedi degli attaccanti avversari, al netto della traversa di Dumfries - dall'altra parte essere a quota 10 avendo già incontrato le avversarie più accreditate, in particolare il Manchester City, pone il club con la possibilità di vedere concretamente l'ottavo posto che dovrebbe essere intorno ai 16 punti in 8 partite, forse meglio 17. (TUTTO mercato WEB)

"Voglio vincere tutto: campionato, Champions, Coppa Italia...". Le parole di Lautaro Martinez dopo Inter-Arsenal sono state commentate da Alessandro Del Piero nello studio di Sky Sport: "Lautaro fa bene. (L'Interista)

Calhanoglu ha lo sguardo di Medusa. E contro l’Arsenal l’ha dimostrato ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Un'Inter così matura può arrivare in fondo. Atalanta da studiare

Dello sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-ARSENAL (Inter-News)

Tutto quello che sembrava non funzionare si è allineato sul prato del Bernabeu, a cominciare da Leao, efficace come non si vedeva da un pezzo, e non solo perché sta spesso in panchina. Anzi. (Corriere della Sera)

La squadra di Simone Inzaghi è matura, solida, forte in ogni reparto e ha in panchina elementi dello stesso livello rispetto ai titolari. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (La Gazzetta dello Sport)