Zielinski: "L'Arsenal può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zielinski: "L'Arsenal può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter" Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo entrati bene e nei primi 25 minuti abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa, ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli ospiti, che nella ripresa costringono la formazione di Simone Inzaghi a rintanarsi in difesa, non riescono a sfondare e incassano così il primo ko del loro percorso europeo. All' Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu , che fa 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra, per battere l' Arsenal e volare al quinto posto della classifica della Champions League con 10 punti . (Tuttosport)
Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. Sul finire del primo tempo l’Inter ha trovato il gol del vantaggio. (Corriere della Sera)
Aver giocato così bassi era una mossa preventivata o frutto dello sviluppo del match? CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-ARSENAL (Inter-News)
Su Havertz si salva smanacciando. DE VRIJ 7. (Quotidiano Sportivo)
Se il Milan di Fonseca è tornato in città con un'impresa al Bernabeu, chi con tranquilla nonchalance continua a macinare punti in un clima di serena normalità è l'Inter di Simone Inzaghi; dieci per la precisione, in quattro partite, meno solo del Liverpool. (Sport Mediaset)