L’Inter quasi B è una top europea: una consapevolezza. L'obiettivo è...

L’Inter quasi B è una top europea: una consapevolezza. L'obiettivo è...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Questa "quasi Inter B", come definita da Libero, si è presentata con un atteggiamento serio, attento e ordinato, comportandosi come una grande squadra europea. La prestazione dei nerazzurri rispecchia una consapevolezza crescente delle loro potenzialità e del loro status ormai consolidato a livello continentale. L’avversario, del resto, era di alto livello: l’Arsenal di Mikel Arteta, una delle poche squadre in Premier League capaci di competere con il Manchester City, che è anche il campione in carica della competizione. (fcinter1908)

Su altre fonti

Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte che ha un allenatore che conosciamo bene" L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Parola d'ordine: "fatica". È stato il peggiore dell'Inter contro l'Arsenal (TUTTO mercato WEB)

L'Inter può sorridere dopo l'Arsenal: non ha più scontri con le big e può puntare le prime otto (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Frattesi - Parola d'ordine: "fatica". È stato il peggiore dell'Inter contro l'Arsenal

Un gol su rigore di Hakan Calhanoglu è bastato all’Inter per avere la meglio dell’Arsenal, ottenendo la terza vittoria in stagione in Champions League. Prosegue così la campagna europea dell’Inter, che contro gli inglesi di Arteta ha conquistato tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi di finale diretti nella prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format. (Calcio e Finanza)

Social scatenati dopo Inter-Arsenal: il rigore non assegnato ai Gunners ha fatto arrabbiare soprattutto i tifosi juventini. (SpazioJ)

E questo è il CdS: "Uscita di Sommer con i pugni, cercando di anticipare Merino: il portiere dell’Inter con i pugni colpisce la testa dell’avversario che lo anticipa di pochissimo sul pallone. Ecco cosa scrive la rosea: "Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal". (Fcinternews.it)