Angolo Tattico - I raddoppi su Martinelli e Saka, l'applicazione della catena di destra, la difesa in stato di grazia

Angolo Tattico - I raddoppi su Martinelli e Saka, l'applicazione della catena di destra, la difesa in stato di grazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inter-Arsenal, una partita fatta di sofferenza e compattezza per i nerazzurri. Un assedio finale Gunners che si infrange sul muro difensivo degli uomini di Inzaghi. Tre punti d’oro per il fortino Inter. L’Inter approccia bene la partita, prendendosi il pallino del gioco e facendo girare palla con sufficiente pericolosità tra le linee, grazie a un Calhanoglu subito calato nella parte che manda in profondità Dumfries, uomo deputato a mettere pressione da destra alla linea dell’Arsenal e crossare per gli inserimenti di Frattesi, Lautaro e Taremi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calvarese su Amazon: "È molto più rigore di quello di Di Gregorio in Udinese-Juve". (Fanpage.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:46) "L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest’anno mai così feroce". Così il quotidiano Il Giornale racconta la partita vinta dai nerazzurri per uno a zero. (fcinter1908)

La sintesi del giornalista sportivo che prende posizione sul presunto rigore reclamato dall'Arsenal Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) (fcinter1908)

Inter-Arsenal in Champions League in diretta, le ufficiali: Inzaghi con Lautaro-Taremi, Frattesi c'è

Calhanoglu ha lo sguardo di Medusa. E contro l’Arsenal l’ha dimostrato ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il giornalista ha voluto sottolineare la grande solidità difensiva dimostrata dalla squadra di Inzaghi: "L'Inter ha vinto con una grande sofferenza, ma ha rivelato alcune cose di sé". (fcinter1908)

Se l'Inter finora ha subito ben 53 tiri in porta, c'è solo l'Atalanta (4) che ne ha fatti registrare meno dell'Arsenal (5). E per i londinesi l'ultima volta con quattro gare a porta inviolata risale al novembre 2007. (Corriere della Sera)