Del Piero: “Inter, vincere così tanta roba. bisogna essere contenti. Le parole di Lautaro…”

Del Piero: “Inter, vincere così tanta roba. bisogna essere contenti. Le parole di Lautaro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal Gianni Pampinella Redattore 7 novembre - 19:15 Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. "L'Inter ha dimostrato in passato in questi anni di essere cresciuta e di essere una grande squadra. In un palcoscenico dove giochi sempre, riuscire a portare a casa una vittoria così, è tanta roba. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

In vista di Inter-Napoli, ieri Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Tv, il canale ufficiale del club nerazzurro. (CalcioNapoli24)

A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro (fcinter1908)

"A me sembra che l'Arsenal sia stato veramente poco in fase offensiva. Nessuno che provava a saltare l'uomo, solo Saka qualche volta. Tanti cross a difesa schierata, l'Arsenal ha creato pochissimo grazie alla fisicità e alla bravura dell'Inter in difesa. (fcinter1908)

Arsenal, Arteta: "L'arbitro ha deciso la gara con l'Inter. C'era un rigore per noi e quello dato..."

La cifra totale stimata da Calcio e Finanza ammonta a 57,28 milioni di euro, derivata dalla somma di cinque voci: 'bonus partecipazione' (18,62 milioni di euro), 'posizione in classifica' (275mila euro di quota minima), 'quota europea' (24,02 milioni di euro), 'quota non europea' (7,36 milioni di euro) e 'bonus risultati' (7 milioni di euro grazie alle tre vittorie e un pari ottenuti nelle prime quattro giornate). (Fcinternews.it)

L’Inter approccia bene la partita, prendendosi il pallino del gioco e facendo girare palla con sufficiente pericolosità tra le linee, grazie a un Calhanoglu subito calato nella parte che manda in profondità Dumfries, uomo deputato a mettere pressione da destra alla linea dell’Arsenal e crossare per gli inserimenti di Frattesi, Lautaro e Taremi. (Fcinternews.it)

All'Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu (il turco ne ha segnati 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra) per battere l'Arsenal e volare ai piani alti della classifica della Champions League con 10 punti, ma proprio quel calcio di rigore, insieme ad altre decisioni dell'arbitro Kovacs, ha fatto infuriare il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, che in conferenza stampa si è scagliato contro il direttore di gara: "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Sport Mediaset)