Inter, quasi 60 milioni di incassi dalla Champions dopo il successo contro l'Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crescono i ricavi Champions League dell'Inter per l'edizione l'edizione 2024-25, scrive oggi Calcio e Finanza: la cifra che i nerazzurri avrebbero messo da parte per la stagione, dopo il successo inte (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: Marco Macca Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 18:17) (fcinter1908)
Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi". Credo sia giusto esprimere chiaramente la voglia di vincere, poi se non accade non vuol dire che abbia fallito, ci sono anche gli altri. (Tutto Juve)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. (Tutto Napoli)
Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo entrati bene e nei primi 25 minuti abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa, ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (Tutto Napoli)
E non è detto sia più facile vincere. Perché è vero che in Europa può essere più facile giocare, ma non sempre. (Corriere della Sera)