Del Piero: "Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito"

Del Piero: Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Del Piero: "Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito" "Voglio vincere tutto: campionato, Champions, Coppa Italia...". Le parole di Lautaro Martinez dopo Inter-Arsenal sono state commentate da Alessandro Del Piero nello studio di Sky Sport: "Lautaro fa bene. E’ giusto dire ‘vogliamo vincere’, poi se non accade non vuol dire che hai fallito, ci sono anche gli altri. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ospiti, che nella ripresa costringono la formazione di Simone Inzaghi a rintanarsi in difesa, non riescono a sfondare e incassano così il primo ko del loro percorso europeo. Al termine del match Mikel Arteta , tecnico dei Gunners, commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: " La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa - dichiara in conferenza stampa - . (Tuttosport)

Arsenal ko con l'Inter, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito il loro” Cosa pensa di questa sconfitta? (Tutto Napoli)

Zielinski: "L'Arsenal può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Inter-Arsenal, moviola: Sommer su Merino, era rigore contro i nerazzurri? Tutti gli episodi del Meazza

Fonseca ci è riuscito nella serata più complicata. Perché è vero che in Europa può essere più facile giocare, ma non sempre. (Corriere della Sera)

L'Inter di Simone Inzaghi ha battuto l'Arsenal di Arteta grazie al gol di Hakan Calhanoglu (su rigore). È stata una partita di sofferenza che in quanto tale vale molto più dei tre punti conquistati. Ecco come l'ha sintetizzata Tancredi Palmeri sui social: "Partita di sofferenza di coppa di altri tempi, l’Inter di Simone Inzaghi vince di resistenza difensiva come praticamente mai le era riuscita, andando sotto 8 occasioni a 3 contro un Arsenal che fa una partita fisica senza palleggio di solo spallate". (fcinter1908)

Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Arsenal ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 4a giornata della prima fase di Champions League a girone unico, arbitrato dal signor István Kovács (Romania). (Eurosport IT)