Arteta non si spiega perché non è rigore il "pugno in testa" di Sommer a Merino: "Risultato condizionato"

Arteta non si spiega perché non è rigore il pugno in testa di Sommer a Merino: Risultato condizionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il tecnico dell'Arsenal, sconfitto in Champions dall'Inter, sbotta in tv per gli episodi da moviola che a suo dire hanno deciso il risultato. Calvarese su Amazon: "È molto più rigore di quello di Di Gregorio in Udinese-Juve". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quella patina grigiastra fitta fitta che ha avvolto la difesa dell’Inter e l’ha resa un fortino da nottate europee da ricordare. L’Inter ha chiuso la quarta partita su quattro da imbattuta. (La Gazzetta dello Sport)

"Inter di ferro". La Gazzetta dello Sport titolare così dopo la vittoria in Champions contro l'Arsenal: "Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria ora gli ottavi sono più vicini. Domenica c'è il Napoli". (L'Interista)

Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (La Gazzetta dello Sport)

Sacchi: "L'Inter può arrivare in fondo alla Champions. Ieri atteggiamento saggio, resta solo un piccolo difetto"

Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)

L'Inter soffre ma supera 1-0 l'Arsenal, nella quarta giornata di Champions League, conquistando tre punti che fanno volare i nerazzurri a 10 punti in classifica. Un match durissimo per la squadra di Inzaghi, che resiste col minimo vantaggio mantenendo ancora la porta ancota inviolata in Europa. (il Giornale)

"Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League". Così Arrigo Sacchi sulle colonne della Gazzetta dello Sport all'indomani del successo nerazzurro sull'Arsenal. (Fcinternews.it)