Calhanoglu: “Dopo l’Arsenal, la testa è al Napoli, siamo pronti a dare il massimo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. Il centrocampista turco ha analizzato la partita, evidenziando la difficoltà dell'incontro, la sofferenza durante la gara e la preparazione fisica dopo il suo rientro. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. Un turno Europeo da grandi, per le grandi (TUTTO mercato WEB)
L’Inter batte 1-0 l’Arsenal in un match valido per la quarta giornata di Champions League. Al Meazza ai campioni d’Italia basta un rigore di Calhanoglu nel recupero del primo tempo (48′) per chiudere la pratica. (LAPRESSE)
Abbaglio clamoroso delle moviole di Gazzetta e Corsport: entrambe considerano da rigore l'intervento di Sommer, evidentemente non riguardando attentamente l'azione del contatto tra il portiere svizzero a Merino che avviene al 28' del primo tempo. (Fcinternews.it)
Turnover e catenaccio nel finale, ma l'Arsenal non fa mai davvero male. Inter, colpo perfetto (L'Interista)
Su Corsport: Chi ha ucciso l’uomo-VAR? A livello internazionale stanno peggio rispetto all’Italia, siamo quasi ai mandanti. Come si possa supportare una decisione come quella presa da Kovacs e Dingert (VAR) è inspiegabile. (Tutto Juve)
Solo il Liverpool in Europa davanti all'Inter. Come scrive Tuttosport, la vittoria sull'Arsenal permette di stare nel "gruppone" di squadre a quota 10, due punti dietro i Reds in testa al girone di Champions, (Fcinternews.it)