Gazzetta - C’era il rigore per L’Arsenal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta si evidenzia il rigore non dato ieri all'Arsenal.Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal. Al 46’, Taremi arriva primo sul pallone che sbatte sul braccio fuori misura di Merino: rigore ok Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo) palla ancora in gioco. Interferenza da rosso (non solo da giallo). (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
L’Inter batte 1-0 l’Arsenal in un match valido per la quarta giornata di Champions League. Al Meazza ai campioni d’Italia basta un rigore di Calhanoglu nel recupero del primo tempo (48′) per chiudere la pratica. (LAPRESSE)
Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. Ha avuto concentrazione l’Inter. Una piccola, grande impresa. (TUTTO mercato WEB)
A San Siro, l'Arsenal si è trovato di fronte un muro, non una squadra. "Inter di ferro" è il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi: "Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria ora gli ottavi sono più vicini. (L'Interista)
Solo il Liverpool in Europa davanti all'Inter. Come scrive Tuttosport, la vittoria sull'Arsenal permette di stare nel "gruppone" di squadre a quota 10, due punti dietro i Reds in testa al girone di Champions, (Fcinternews.it)
Uscita di Sommer con i pugni, cercando di anticipare Merino: il portiere dell’Inter con i pugni colpisce la testa dell’avversario che lo anticipa di pochissimo sul pallone. Dopo il replay, l’OFR sembrava scontata, ed invece il VAR Dingert (tedesco, non nuovo a “sorprese” di questo tipo) tace, confermando la svista di Kovacs. (Tutto Juve)
In Europa, su quattro partite, non si è ancora vista la formazione tipo dell'Inter, quella dello Scudetto per intenderci. Inter-Arsenal, match valido per la 4ª giornata della fase campionato di UEFA Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete di Calhanoglu su rigore . (Eurosport IT)