Zielinski: "A Napoli otto anni incredibili, ma ora gioco per l'Inter. Domenica voglio vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piotr Zielinski ha parlato dopo la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il polacco domenica sfiderà il Napoli in campionato. Inter vittoriosa in Champions League contro l'Arsenal, i nerazzurri nella serata di domenica sfideranno il Napoli allo stadio Meazza. Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sfida vinta contro l’Arsenal. “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)
L'Inter può sorridere dopo l'Arsenal: non ha più scontri con le big e può puntare le prime otto (TUTTO mercato WEB)
Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione Io non riesco a capire. (ilBianconero)
Tanti rimpianti per i Gunners, padroni del campo per larghi tratti della partita ma incapaci di concretizzare il lungo predominio. (il Giornale)
Inter di ferro, super difesa. Ottavi più vicini, domenica il Napoli: la prima pagina della Gazzetta (L'Interista)
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)