Del Piero: «Inter vicina alla perfezione. Scudetto? Giusto ambirci!»

Del Piero: «Inter vicina alla perfezione. Scudetto? Giusto ambirci!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex bianconero Alessandro Del Piero commenta la vittoria dell’Inter in Champions League, dando un parere generale anche sul momento e sulle ambizioni dei nerazzurri. VITTORIA PREZIOSA – Alessandro Del Piero, intervenuto su Sky Sport 24 dopo Inter-Arsenal, dichiara: «Questa vittoria secondo me ha un grandissimo peso perché l’Inter ha già dimostrato in passato di essere cresciuta e di essere diventata una grande squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. Un fallo di mano di Merino in area è stato fatale all’Arsenal: l’arbitro Kovacs non ha avuto dubbi e ha fischiato il penalty per i nerazzurri. (Corriere della Sera)

L'Inter e l'Atalanta sono le uniche formazioni a non aver ancora subito reti nel torneo: "La porta ancora inviolata è una cosa importante - commenta Lautaro Martinez al termine del match - , zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tuttosport)

Nonostante quella di ieri sera non sia certo stata la miglior prestazione di questa stagione, l’Inter ha comunque disputato una gara solida contro l’Arsenal portando a casa i tre punti. Ancora una volta Sommer e compagni non hanno incassato reti in Champions League, evidenziando una crescita incoraggiante di tutta la fase difensiva. (Passione Inter)

Seedorf: “L’Inter ha detto: ‘Di qui non si passa’. L’Arsenal non avrebbe mai fatto gol”

Prosegue il convincente cammino in Champions League di Inter e Atalanta, ancora imbattute in Europa. Ieri sera, nei match della quarta giornata, le due squadre nerazzurre hanno battuto rispettivamente l'Arsenal, a San Siro, e lo Stoccarda in trasferta. (Il Sole 24 ORE)

Le pagelle di Dumfries: diavolo in corpo, manda ai matti l'Arsenal. Montagna in difesa, dovrà spiegare... (L'Interista)

A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: (fcinter1908)