Champions League, l’Inter vola a livello di premi: ecco quanto ha già incassato

Champions League, l’Inter vola a livello di premi: ecco quanto ha già incassato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Calcio e Finanza può stimare i ricavi lungo l’arco dell’attuale edizione della competizione per i singoli club: il caso dell'Inter Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:25) Tre vittorie e un pareggio nelle prime partite di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente nelle prime otto d'Europa in classifica. Calcio e Finanza ha potuto stimare i ricavi incassati dal club nerazzurro sin qui nella sua campagna europea: "Partiamo dal bonus partecipazione, uguale per tutti, che porterà nelle casse delle società italiane 18,62 milioni di euro. (fcinter1908)

Su altri media

E non è detto sia più facile vincere. Anzi. (Corriere della Sera)

Piotr Zielinski riparte titolare in Inter-Arsenal dando ancora un grosso contributo alla squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco dà la sua interpretazione della partita pensando già alla prossima di campionato contro l’ex Napoli. (Inter-News)

Tanti rimpianti per i Gunners, padroni del campo per larghi tratti della partita ma incapaci di concretizzare il lungo predominio. (il Giornale)

Condò esalta l'Inter: "Ha sofferto, ma è stata dominante sulle palle alte"

La cifra totale stimata da Calcio e Finanza ammonta a 57,28 milioni di euro, derivata dalla somma di cinque voci: 'bonus partecipazione' (18,62 milioni di euro), 'posizione in classifica' (275mila euro di quota minima), 'quota europea' (24,02 milioni di euro), 'quota non europea' (7,36 milioni di euro) e 'bonus risultati' (7 milioni di euro grazie alle tre vittorie e un pari ottenuti nelle prime quattro giornate). (Fcinternews.it)

L’ultima vittima del suo tiro preciso e potente è l’Arsenal, nella spettacolare sfida di Champions League. Nemmeno David Raya, portiere spagnolo dei Gunners, è riuscito a neutralizzare il penalty del turco, che ha nuovamente messo in mostra il suo sangue freddo e la sua precisione. (fcinter1908)

Nel post Inter-Arsenal, gara vinta dai nerazzurri in Champions League, nel salotto di Sky Sport, l'editorialista di Repubblica, Paolo Condò, ha dichiarato: "L'Inter contro l'Arsenal ha vinto con sofferenza ma ha rivelato alcune cose di sé come il dominio della difesa sulle palle alte contro i migliori sui calci piazzati. (Tutto Napoli)