Calhanoglu player of the match, il panel degli osservatori UEFA: "Costruzione ed eccellente lavoro difensivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il panel degli osservatori della UEFA ha eletto Hakan Calhanoglu come Player of the Match di Inter-Arsenal, gara decisa proprio da un calcio di rigore trasformato dal turco: "Ha sempre cercato di prendere la palla e di costruire il gioco con passaggi tra le linee. Eccellente lavoro difensivo con il maggior numero di riconquiste e intercetti, è stato calmo nel segnare il rigore decisivo", la valutazione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter si affida sempre di più a Hakan Calhanoglu, e la sua affidabilità dal dischetto ne è la conferma. L’ultima vittima del suo tiro preciso e potente è l’Arsenal, nella spettacolare sfida di Champions League. (fcinter1908)
Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu (Corriere della Sera)
HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)
Il centrocampista polacco affronta per la prima volta da avversario la sua ex squadra “Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre“, ha dichiarato Zielinski, che in estate ha scelto di trasferirsi all’Inter dopo la lunga esperienza partenopea. (Napolipiu.com)
L’Inter vince di misura contro l’Arsenal, centrando un successo fondamentale per la classifica di Champions che la vede ora nel gruppone delle prime. Con questi tre punti i nerazzurri possono godere di un minimo di tranquillità che tante altre big per ora non possono avere, dal PSG al Real Madrid allo stesso Manchester City. (CalcioMercato.it)
Crescono i ricavi Champions dell'Inter per quanto concerne l'edizione l'edizione 2024-25. (Fcinternews.it)