Condò esalta l'Inter: "Ha sofferto, ma è stata dominante sulle palle alte"

Condò esalta l'Inter: Ha sofferto, ma è stata dominante sulle palle alte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Condò esalta l'Inter: "Ha sofferto, ma è stata dominante sulle palle alte" Nel post Inter-Arsenal, gara vinta dai nerazzurri in Champions League, nel salotto di Sky Sport, l'editorialista di Repubblica, Paolo Condò, ha dichiarato: "L'Inter contro l'Arsenal ha vinto con sofferenza ma ha rivelato alcune cose di sé come il dominio della difesa sulle palle alte contro i migliori sui calci piazzati. Commentando la partita si diceva di evitare all'Arsenal di avere corner o calci piazzati, invece poi l'Inter è stata dominante con Pavard, Bisseck, De Vrij e gli attaccanti che tornavano a colpire aiutando la squadra con i palloni volanti". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il giornalista ha voluto sottolineare la grande solidità difensiva dimostrata dalla squadra di Inzaghi: "L'Inter ha vinto con una grande sofferenza, ma ha rivelato alcune cose di sé". (fcinter1908)

"Il diavolo in corpo, manda ai matti l’Arsenal. La traversa è un gioiello sfortunato. Salva sulla linea: è l’assicurazione sui tre punti". Per la Gazzetta dello Sport Dumfries è il migliore in campo dell'Inter nella partita di Champions vinta ieri 1-0 a San Siro. (L'Interista)

Anche la quarta sfida di Champions League sorride all’Inter. Al termine della sfida contro l’Arsenal Lautaro Martinez risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. (Inter-News)

Inter graziata in Champions, bufera social: era rigore

Serata di Champions League a San Siro per l’Inter, che batte un avversario di primo livello e si lancia nei posti più alti della classifica. Nella 4a giornata, contro l’Arsenal ai nerazzurri è bastato un rigore di Calhanoglu. (Passione Inter)

Pardo ha commentato il successo dell’Inter contro l’Arsenal, allargando poi il discorso anche alle altre squadre italiane impegnate in Champions League. (Inter-News)

Social scatenati dopo Inter-Arsenal: il rigore non assegnato ai Gunners ha fatto arrabbiare soprattutto i tifosi juventini. (SpazioJ)