Calhanoglu è solo 5° nella classifica dei migliori rigoristi al mondo: il primo non ha mai sbagliato

Calhanoglu è solo 5° nella classifica dei migliori rigoristi al mondo: il primo non ha mai sbagliato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Hakan Calhanoglu è stato decisivo in Inter-Arsenal con il rigore che è valso la vittoria in Champions. 19° centro dal dischetto sui 19 tiri fin qui calciati in nerazzurro con uno score del 100%. Ma considerando tutti i tiri dagli 11 metri in carriera, il centrocampista turco non è nemmeno sul podio: meglio di lui hanno fatto in tre e il primo, Cole Palmer, non ne ha mai fallito uno. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

In vista di Inter-Napoli, ieri Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Tv, il canale ufficiale del club nerazzurro. (CalcioNapoli24)

All'Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu (il turco ne ha segnati 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra) per battere l'Arsenal e volare ai piani alti della classifica della Champions League con 10 punti, ma proprio quel calcio di rigore, insieme ad altre decisioni dell'arbitro Kovacs, ha fatto infuriare il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, che in conferenza stampa si è scagliato contro il direttore di gara: "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Sport Mediaset)

Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. "L'Inter ha dimostrato in passato in questi anni di essere cresciuta e di essere una grande squadra. (fcinter1908)

Inter, Calhanoglu sale a 19 rigori segnati su 19: in 12 come lui non sbagliano mai

Al 46’, Taremi arriva primo sul pallone che sbatte sul braccio fuori misura di Merino: rigore ok Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo) palla ancora in gioco. Su Gazzetta si evidenzia il rigore non dato ieri all'Arsenal. (Tutto Juve)

L’Inter vince di misura contro l’Arsenal, centrando un successo fondamentale per la classifica di Champions che la vede ora nel gruppone delle prime. Con questi tre punti i nerazzurri possono godere di un minimo di tranquillità che tante altre big per ora non possono avere, dal PSG al Real Madrid allo stesso Manchester City. (CalcioMercato.it)

Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)