Il Giornale – Inter, battuto l’Arsenal con una difesa mai così feroce

Il Giornale – Inter, battuto l’Arsenal con una difesa mai così feroce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri hanno segnato su rigore di Calhanoglu e poi hanno difeso con le unghie e i denti la porta di Sommer che per il quotidiano non ha convinto nelle uscite Eva A. Provenzano Caporedattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 16:46) "L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest’anno mai così feroce". Così il quotidiano Il Giornale racconta la partita vinta dai nerazzurri per uno a zero. (fcinter1908)

Su altri giornali

Gianni Pampinella Redattore 7 novembre - 19:15 Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. "L'Inter ha dimostrato in passato in questi anni di essere cresciuta e di essere una grande squadra. (fcinter1908)

Parola d'ordine: "fatica". È stato il peggiore dell'Inter contro l'Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il giornalista ha voluto sottolineare la grande solidità difensiva dimostrata dalla squadra di Inzaghi: "L'Inter ha vinto con una grande sofferenza, ma ha rivelato alcune cose di sé". (fcinter1908)

Champions League, l’Inter vola a livello di premi: ecco quanto ha già incassato

"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. Cosa pensa di questa sconfitta? (Tutto Napoli)

"Il diavolo in corpo, manda ai matti l’Arsenal. La traversa è un gioiello sfortunato. Salva sulla linea: è l’assicurazione sui tre punti". Per la Gazzetta dello Sport Dumfries è il migliore in campo dell'Inter nella partita di Champions vinta ieri 1-0 a San Siro. (L'Interista)

Tre vittorie e un pareggio nelle prime partite di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente nelle prime otto d'Europa in classifica. Calcio e Finanza ha potuto stimare i ricavi incassati dal club nerazzurro sin qui nella sua campagna europea: "Partiamo dal bonus partecipazione, uguale per tutti, che porterà nelle casse delle società italiane 18,62 milioni di euro. (fcinter1908)