Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: "Ambizione giusta, ma ci sono anche gli altri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le parole dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez pronunciate nel post partita di Inter-Arsenal 1-0: "Il giocatore fa bene. Credo sia giusto esprimere chiaramente la voglia di vincere, poi se non accade non vuol dire che abbia fallito, ci sono anche gli altri. Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Fonseca ci è riuscito nella serata più complicata. Tutto quello che sembrava non funzionare si è allineato sul prato del Bernabeu, a cominciare da Leao, efficace come non si vedeva da un pezzo, e non solo perché sta spesso in panchina. (Corriere della Sera)
L’Inter vince di misura contro l’Arsenal, centrando un successo fondamentale per la classifica di Champions che la vede ora nel gruppone delle prime. Con questi tre punti i nerazzurri possono godere di un minimo di tranquillità che tante altre big per ora non possono avere, dal PSG al Real Madrid allo stesso Manchester City. (CalcioMercato.it)
Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)
Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal Presente negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. (fcinter1908)
Un successo tanto importante quanto inedito per l'Inter di Simone Inzaghi. Mikel Arteta non ci sta e si scaglia contro l'arbitro. (Spazio Inter)
Nonostante quella di ieri sera non sia certo stata la miglior prestazione di questa stagione, l’Inter ha comunque disputato una gara solida contro l’Arsenal portando a casa i tre punti. Ancora una volta Sommer e compagni non hanno incassato reti in Champions League, evidenziando una crescita incoraggiante di tutta la fase difensiva. (Passione Inter)