Arsenal ko con l'Inter, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito il loro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arsenal ko con l'Inter, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito il loro” Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. Cosa pensa di questa sconfitta? "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
In vista di Inter-Napoli, ieri Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Tv, il canale ufficiale del club nerazzurro. (CalcioNapoli24)
Del Piero: "Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito" (L'Interista)
Credo sia giusto esprimere chiaramente la voglia di vincere, poi se non accade non vuol dire che abbia fallito, ci sono anche gli altri. Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi". (Tutto Juve)
Calvarese su Amazon: "È molto più rigore di quello di Di Gregorio in Udinese-Juve". (Fanpage.it)
Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (La Gazzetta dello Sport)
Da quando è sbarcato in Italia non ha mai sbagliato un rigore: 19 su 19 in nerazzurro, 22 su 22 contando anche i tre penalty realizzati con il Milan. E contro l’Arsenal l’ha dimostrato ancora. (La Gazzetta dello Sport)