Seedorf: “L’Inter ha detto: ‘Di qui non si passa’. L’Arsenal non avrebbe mai fatto gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro Marco Macca Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 18:17) A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi". Credo sia giusto esprimere chiaramente la voglia di vincere, poi se non accade non vuol dire che abbia fallito, ci sono anche gli altri. (Tutto Juve)
Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter soffre ma supera 1-0 l'Arsenal, nella quarta giornata di Champions League, conquistando tre punti che fanno volare i nerazzurri a 10 punti in classifica. Un match durissimo per la squadra di Inzaghi, che resiste col minimo vantaggio mantenendo ancora la porta ancota inviolata in Europa. (il Giornale)
L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. Ne ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida. (CalcioNapoli1926.it)
"L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest’anno mai così feroce". Così il quotidiano Il Giornale racconta la partita vinta dai nerazzurri per uno a zero. Eva A. (fcinter1908)
L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)