Inter-Arsenal non è finita, chiesta la ripetizione: “Qualcosa di incredibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter vince contro l’Arsenal grazie a un rigore di Calhanoglu, ma il postpartita è caldissimo per l’episodio del primo tempo L’Inter vince di misura contro l’Arsenal, centrando un successo fondamentale per la classifica di Champions che la vede ora nel gruppone delle prime. Con questi tre punti i nerazzurri possono godere di un minimo di tranquillità che tante altre big per ora non possono avere, dal PSG al Real Madrid allo stesso Manchester City. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli inglesi polemizza al termine della sfida Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. (CalcioMercato.it)
Solo il Liverpool in Europa davanti all'Inter. Come scrive Tuttosport, la vittoria sull'Arsenal permette di stare nel "gruppone" di squadre a quota 10, due punti dietro i Reds in testa al girone di Champions, (Fcinternews.it)
L'Inter regge: rigore di Calha, Inzaghi vede gli ottavi di Champions. Le prime pagine del 7 novembre (L'Interista)
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)
Io non riesco a capire. L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. (ilBianconero)
Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato, all’interno di una una gara per larga parte difensiva, segnata da un grande lavoro di sacrificio di tutti i reparit, come poche volte si era visto in questa stagione. (Passione Inter)