Inter, Lautaro Martinez: “Affrontiamo il Napoli che è forte ed ha un allenatore che conosciamo molto bene”

Inter, Lautaro Martinez: “Affrontiamo il Napoli che è forte ed ha un allenatore che conosciamo molto bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Lautaro: dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. Queste le sue parole: Lautaro Martinez: La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo “La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Inter-Arsenal, partita delle 21 del mercoledì della quarta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-25, è finita 1-0. Basta un rigore di Hakan Calhanoglu. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. (ilBianconero)

1) Europa terra di turnover ma Inzaghi è impeccabile Inter-Arsenal, match valido per la 4ª giornata della fase campionato di UEFA Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete di Calhanoglu su rigore . (Eurosport IT)

Inter vince, si nota sofferenza di Tuttosport. E il titolo fa godere gli interisti

L’Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli inglesi polemizza al termine della sfida L’Arsenal perde anche al Meazza e prosegue nel suo periodo negativo. (CalcioMercato.it)

Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Sana ironia social. Ora si capisce tutto. (fcinter1908)