Inter, Lautaro: “Affrontiamo il Napoli che è forte ed ha un allenatore che conosciamo molto bene”

Inter, Lautaro: “Affrontiamo il Napoli che è forte ed ha un allenatore che conosciamo molto bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Lautaro: dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. Queste le sue parole: Lautaro Martinez: La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo “La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. Queste le sue parole: “La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. (Terzo Tempo Napoli)

Solo il Liverpool in Europa davanti all'Inter. Come scrive Tuttosport, la vittoria sull'Arsenal permette di stare nel "gruppone" di squadre a quota 10, due punti dietro i Reds in testa al girone di Champions, (Fcinternews.it)

Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter (CalcioNapoli1926.it)

Inter, Calhanoglu sale a 19 rigori segnati su 19: in 12 come lui non sbagliano mai

Ai campioni d'Italia basta un rigore di Calhanoglu contro l'Arsenal, la formazione di Gasperini batte 2-0 la Stoccarda (LAPRESSE)

"Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League". Così Arrigo Sacchi sulle colonne della Gazzetta dello Sport all'indomani del successo nerazzurro sull'Arsenal. (Fcinternews.it)

Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)