CorSera / Inter, vittoria di personalità: è ancora la squadra da battere

CorSera / Inter, vittoria di personalità: è ancora la squadra da battere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’episodio chiave arriva nel finale del primo tempo, con un rigore assegnato per fallo di mano di Merino sull’azione di Taremi. Una decisione contestata dagli inglesi, ma la precisione glaciale di Calhanoglu dal dischetto ha messo l’Inter in vantaggio. Nella ripresa, i nerazzurri hanno scelto di difendere con ordine, mostrando grande tenuta nervosa e mantenendo la porta inviolata in Champions League, una prova che rafforza la loro immagine di squadra matura e resiliente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

CORTO MUSO – Parte in quarta l’Inter nel primo tempo della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Dopo solo due minuti i nerazzurri si riversano infatti nell’area avversaria, con Denzel Dumfries che lascia partire un fantastico tiro, il quale si stampa contro la traversa negando così il gol del vantaggio ai nerazzurri. (Inter-News)

L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. Io non riesco a capire. (ilBianconero)

“Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. Inter vittoriosa in Champions League contro l'Arsenal, i nerazzurri nella serata di domenica sfideranno il Napoli allo stadio Meazza. (AreaNapoli.it)

Inter, Lautaro: “Affrontiamo il Napoli che è forte ed ha un allenatore che conosciamo molto bene”

Interferenza da rosso (non solo da giallo). Al 46’, Taremi arriva primo sul pallone che sbatte sul braccio fuori misura di Merino: rigore ok Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo) palla ancora in gioco. (Tutto Juve)

oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. Queste le sue parole: Lautaro: dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi (Terzo Tempo Napoli)