Zielinski: “Ho passato 8 anni meravigliosi a Napoli, ma ora darò tutto all’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo entrati bene e nei primi 25 minuti abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa, ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. Sapevamo che affrontavamo una grandissima squadra, una di quelle che può vincere la Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella ripresa, i nerazzurri hanno scelto di difendere con ordine, mostrando grande tenuta nervosa e mantenendo la porta inviolata in Champions League, una prova che rafforza la loro immagine di squadra matura e resiliente. (fcinter1908)
Tanti rimpianti per i Gunners, padroni del campo per larghi tratti della partita ma incapaci di concretizzare il lungo predominio. (il Giornale)
Si chiude una serata di Champions League di grandi emozioni, da cuori forti. E ne sanno qualcosa, come di consueto, i tifosi dell'Inter, che soffrono da matti, ma riescono a portarsi a casa insieme ai ragazzi di Simone Inzaghi una vittoria molto molto importante contro l'Arsenal a San Siro (fcinter1908)
"Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League". Così Arrigo Sacchi sulle colonne della Gazzetta dello Sport all'indomani del successo nerazzurro sull'Arsenal. (Fcinternews.it)
L'Inter esce con il bottino pieno dalla partita di Champions contro l'Arsenal. Non solo per i 3 punti conquistati grazie al rigore di Calhanoglu, ma anche per come è arrivato il risultato: "L'Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. (L'Interista)
E questo è il CdS: "Uscita di Sommer con i pugni, cercando di anticipare Merino: il portiere dell’Inter con i pugni colpisce la testa dell’avversario che lo anticipa di pochissimo sul pallone. Abbaglio clamoroso delle moviole di Gazzetta e Corsport: entrambe considerano da rigore l'intervento di Sommer, evidentemente non riguardando attentamente l'azione del contatto tra il portiere svizzero a Merino che avviene al 28' del primo tempo. (Fcinternews.it)