TS - Inter, vittoria da provinciale. Senza titolari, Inzaghi ha cambiato tattica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo il Liverpool in Europa davanti all'Inter. Come scrive Tuttosport, la vittoria sull'Arsenal permette di stare nel "gruppone" di squadre a quota 10, due punti dietro i Reds in testa al girone di Champions, Un successo ottenuto con spirito provinciale, un secondo tempo sulle barricate e il 28% di possesso palla. Dopo il 4-4 con la Juventus arriva la terza gara consecutiva senza subire gol e l'ottava vittoria nelle ultime nove partite. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)
Si chiude una serata di Champions League di grandi emozioni, da cuori forti. E ne sanno qualcosa, come di consueto, i tifosi dell'Inter, che soffrono da matti, ma riescono a portarsi a casa insieme ai ragazzi di Simone Inzaghi una vittoria molto molto importante contro l'Arsenal a San Siro. (fcinter1908)
Tancredi Palmeri ha indicato il suo punto di vista in merito alla decisione di Istvan Kovacs di non assegnare il calcio di rigore all’Arsenal per il contatto tra Yann Sommer e Mikel Merino. (Inter-News)
L'Inter esce con il bottino pieno dalla partita di Champions contro l'Arsenal. Non solo per i 3 punti conquistati grazie al rigore di Calhanoglu, ma anche per come è arrivato il risultato: "L'Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. (L'Interista)
"Voglio vincere tutto: campionato, Champions, Coppa Italia...". Le parole di Lautaro Martinez dopo Inter-Arsenal sono state commentate da Alessandro Del Piero nello studio di Sky Sport: "Lautaro fa bene. (L'Interista)
HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)