Sacchi: "L'Inter può arrivare in fondo alla Champions. Ieri atteggiamento saggio, resta solo un piccolo difetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League". Così Arrigo Sacchi sulle colonne della Gazzetta dello Sport all'indomani del successo nerazzurro sull'Arsenal. Un 1-0 frutto di una grande applicazione difensiva, non certo del calcio offensivo "come volevano i padri fondatori (cit.)" spesso reclamato da Sacchi. Ma stavolta l'ex allenatore del Milan sembra non volerci fare caso: "Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. (Fcinternews.it)
Su altri media
D'altra parte per chi considerava giusto il rigore di Fiorentina-Inter, che ormai è a livello conclamato il più grave errore della storia del Var, è normale considerare rigore ogni contatto che vede coinvolto un interista. (fcinter1908)
Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: "Ambizione giusta. Se si perde non è fallimento" (TUTTO mercato WEB)
"Inter di ferro". La Gazzetta dello Sport titolare così dopo la vittoria in Champions contro l'Arsenal: "Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria ora gli ottavi sono più vicini. Domenica c'è il Napoli". (L'Interista)
Tra sorrisi e autoironia, ecco i commenti sui social dei tifosi nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)
Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)
LA SITUAZIONE – L’Inter ha superato l’Arsenal, con il punteggio di 1-0, grazie al rigore decisivo messo a segno dall’implacabile Hakan Calhanoglu. I nerazzurri hanno rischiato, nel primo tempo, di vedersi assegnato un calcio di rigore contro a causa del presunto fallo di Yann Sommer su Mikel Merino. (Inter-News)