Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: "Ambizione giusta. Se si perde non è fallimento"

Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: Ambizione giusta. Se si perde non è fallimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: "Ambizione giusta. Se si perde non è fallimento" Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in Champions League contro l'Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo. Queste partite sono molto importanti per la classifica. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. (Sky Sport)

Una decisione contestata dagli inglesi, ma la precisione glaciale di Calhanoglu dal dischetto ha messo l’Inter in vantaggio. Nella ripresa, i nerazzurri hanno scelto di difendere con ordine, mostrando grande tenuta nervosa e mantenendo la porta inviolata in Champions League, una prova che rafforza la loro immagine di squadra matura e resiliente. (fcinter1908)

1) Europa terra di turnover ma Inzaghi è impeccabile Inter-Arsenal, match valido per la 4ª giornata della fase campionato di UEFA Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete di Calhanoglu su rigore . (Eurosport IT)

Highlights Champions League | Inter-Arsenal 1-0: Calhanoglu glaciale

L’Arsenal perde anche al Meazza e prosegue nel suo periodo negativo. All’Inter basta il rigore trasformato dall’infallibile Calhanoglu per avere la meglio sui ‘Gunners’. Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. (CalcioMercato.it)

MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)

Inter-Arsenal, partita delle 21 del mercoledì della quarta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-25, è finita 1-0. Basta un rigore di Hakan Calhanoglu. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)