Highlights Champions League | Inter-Arsenal 1-0: Calhanoglu glaciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal, partita delle 21 del mercoledì della quarta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-25, è finita 1-0. Basta un rigore di Hakan Calhanoglu. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano. CORTO MUSO – Parte in quarta l’Inter nel primo tempo della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Dopo solo due minuti i nerazzurri si riversano infatti nell’area avversaria, con Denzel Dumfries che lascia partire un fantastico tiro, il quale si stampa contro la traversa negando così il gol del vantaggio ai nerazzurri. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Voto 7,5 anche per Dumfries, un moto continuo. Malino Frattesi, 5,5 e 6 a Barella (ingresso un po' "leggero" ma cresce negli ultimi 10'). (Fcinternews.it)
Inter vittoriosa in Champions League contro l'Arsenal, i nerazzurri nella serata di domenica sfideranno il Napoli allo stadio Meazza. Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sfida vinta contro l’Arsenal. (AreaNapoli.it)
L’Inter vince contro l’Arsenal grazie a un rigore di Calhanoglu, ma il postpartita è caldissimo per l’episodio del primo tempo (CalcioMercato.it)
Sana ironia social. Probabilmente a Tuttosport sono abituati ai rigorini concessi a Conceicao. (fcinter1908)
L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. (Sky Sport)
Su Gazzetta si evidenzia il rigore non dato ieri all'Arsenal.Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal. Interferenza da rosso (non solo da giallo). (Tutto Juve)