Turnover e catenaccio nel finale, ma l'Arsenal non fa mai davvero male. Inter, colpo perfetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Turnover e catenaccio nel finale, ma l'Arsenal non fa mai davvero male. Inter, colpo perfetto L'Inter esce con il bottino pieno dalla partita di Champions contro l'Arsenal. Non solo per i 3 punti conquistati grazie al rigore di Calhanoglu, ma anche per come è arrivato il risultato: "L'Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. Il colpo perfetto" si legge sulla Gazzetta dello Sport. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Giampaolo Calvarese ha spiegato a Prime Video il motivo per cui, secondo lui, sarebbe stato giusto assegnare il rigore all’Arsenal per il presunto fallo di Yann Sommer ai danni di Mikel Merino. (Inter-News)
Nella ripresa, i nerazzurri hanno scelto di difendere con ordine, mostrando grande tenuta nervosa e mantenendo la porta inviolata in Champions League, una prova che rafforza la loro immagine di squadra matura e resiliente. (fcinter1908)
L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. (Sky Sport)
L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione (ilBianconero)
“Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. Inter vittoriosa in Champions League contro l'Arsenal, i nerazzurri nella serata di domenica sfideranno il Napoli allo stadio Meazza. (AreaNapoli.it)