Si era vista Inter migliore, ma tanto basta per battere l'Arsenal. E l'Atalanta domina chi aveva sconfitto la Juventus

Si era vista Inter migliore, ma tanto basta per battere l'Arsenal. E l'Atalanta domina chi aveva sconfitto la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato L’Inter è una squadra solida, autorevole e consapevole anche in Champions League. L’ha dimostrato perfino in una notte senza stelle e già freddina, con brividi percepiti dalle parti di Sommer. Quel che avete appena letto è un gran giro di parole per scrivere che - di recente e non solo - si era vista un’Inter nettamente migliore di quella che, soffrendo, ha battuto l’Arsenal 1-0. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

CHE SFORTUNA! – Parte in quarta l’Inter nel primo tempo della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Dopo solo due minuti i nerazzurri si riversano infatti nell’area avversaria, con Denzel Dumfries che lascia partire un fantastico tiro, il quale si stampa contro la traversa negando così il gol del vantaggio ai nerazzurri. (Inter-News)

Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. I nerazzurri non hanno certo offerto la loro migliore prestazione, ma salgono in classifica e sperano nella qualificazione diretta agli ottavi. (Goal Italia)

Termina sul punteggio di 1-0 Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-0. (Inter-News)

INZAGHI: "LA PREMIER? STO BENE ALL'INTER, OPPORTUNITÀ IN PASSATO"

Le parole di Calhanoglu al termine di Inter-Arsenal fanno sognare i tifosi nerazzurri, dopo una vittoria di carattere e grinta ottenuta San Siro ha ospitato un match intenso per la quarta giornata di Champions League, che ha visto l'Inter trionfare su un Arsenal altalenante. (Spazio Inter)

Non ci vogliamo fermare". (Sport Mediaset)

Zielinski premia l’atteggiamento dell’Inter nella partita di stasera contro l’Arsenal, che ha permesso di portare a casa la vittoria per 1-0. La sua più che soddisfatta analisi arriva da Inter TV. (Inter-News)