L'Infallibile Calha, i numeri di Inzaghi e i record nerazzurri: le stats di Inter-Arsenal | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra serata emozionante, una vittoria sofferta e fondamentale per il cammino dei nerazzurri in Champions League. Il trionfo dell'Inter sull’Arsenal per 1-0 grazie al rigore realizzato da Calhanoglu porta con sé diverse considerazioni statistiche e spunti interessanti: RECORD NERAZZURRI Per la prima volta nella storia del club, l’Inter ha mantenuto la porta inviolata per quattro partite consecutive in Champions League. (OneFootball - Italiano)
Su altri media
Piotr Zielinski si prepara alla prima sfida contro il suo passato. Il centrocampista polacco affronterà il Napoli a San Siro, dove andrà in scena il big match tra Inter e azzurri. Ai microfoni di Inter TV, il calciatore ha parlato delle sue emozioni alla vigilia di questa particolare partita. (Napolipiu.com)
"A me sembra che l'Arsenal sia stato veramente poco in fase offensiva. Nessuno che provava a saltare l'uomo, solo Saka qualche volta. Tanti cross a difesa schierata, l'Arsenal ha creato pochissimo grazie alla fisicità e alla bravura dell'Inter in difesa. (fcinter1908)
Crescono i ricavi Champions dell'Inter per quanto concerne l'edizione l'edizione 2024-25. (Fcinternews.it)
L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. Ne ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida. (CalcioNapoli1926.it)
A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro (fcinter1908)
Ma quanto vale finora la Champions League per l’Inter a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i nerazzurri fra le protagoniste da sette stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)