Condò: «Inter, grande sofferenza con l’Arsenal. Concentrazione!»

Condò: «Inter, grande sofferenza con l’Arsenal. Concentrazione!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha sorpreso ancora in Champions League e vinto contro l’Arsenal con il risultato di 1-0. Paolo Condò su Sky Sport ha commentato così la partita. DIFESA! – Paolo Condò esalta in particolare una fase della partita dei nerazzurri a San Siro: «L’Inter ha vinto con una grande sofferenza ma ha rivelato alcune cose di sé. Per esempio il dominio sulle palle alte che ha avuto la difese nerazzurra oggi, giocando contro una delle migliore squadre al mondo sui calci piazzati. (Inter-News)

Su altre testate

Zielinski: "L'Arsenal può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Non sono mancate le polemiche nella sfida di San Siro tra Inter ed Arsenal, vinta ieri sera dalla formazione nerazzurra con la rete decisiva di Hakan Calhanoglu dal dischetto. In particolare, i ‘Gunners’ hanno contestato alla mezz’ora di gioco un mancato intervento dell’arbitro Kovács per possibile calcio di rigore sul contatto aereo tra Sommer e Merino. (Passione Inter)

All' Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu , che fa 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra, per battere l' Arsenal e volare al quinto posto della classifica della Champions League con 10 punti . (Tuttosport)

L'abbaglio clamoroso di Gazzetta e Corsport: "Sommer non tocca il pallone, era rigore"

Massimo Ambrosini applaude la prestazione difensiva dell'Inter contro l'Arsenal. (Fcinternews.it)

Se il Milan di Fonseca è tornato in città con un'impresa al Bernabeu, chi con tranquilla nonchalance continua a macinare punti in un clima di serena normalità è l'Inter di Simone Inzaghi; dieci per la precisione, in quattro partite, meno solo del Liverpool. (Sport Mediaset)

Abbaglio clamoroso delle moviole di Gazzetta e Corsport: entrambe considerano da rigore l'intervento di Sommer, evidentemente non riguardando attentamente l'azione del contatto tra il portiere svizzero a Merino che avviene al 28' del primo tempo. (Fcinternews.it)