Del Piero: "Inter fortunata, ma ha vinto da grande squadra contro l'Arsenal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Piero: "Inter fortunata, ma ha vinto da grande squadra contro l'Arsenal" Nel post Inter-Arsenal, nel salotto di Sky Sport, l'ex capitano della Juve, Alessandro Del Piero, ha dichiarato: "L'Inter è diventata una grande squadra. Con l'Arsenal anche con un po' di fortuna ha comunque vinto da grande squadra. Riuscire a vincere così contro una diretta concorrente in questo modo è tanta roba. Non si può sempre giocare alla grande o creare 20 occasioni e vincere 4-0 facendo riposare alcuni big. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Questa "quasi Inter B", come definita da Libero, si è presentata con un atteggiamento serio, attento e ordinato, comportandosi come una grande squadra europea. La prestazione dei nerazzurri rispecchia una consapevolezza crescente delle loro potenzialità e del loro status ormai consolidato a livello continentale. (fcinter1908)
Luca Toni, opinionista su Prime Video in occasione di Inter-Arsenal, è andato in controtendenza rispetto agli altri opinionisti. Tutto questo dominio dell'Arsenal alla fine ha prodotto veramente poco in termini di occasioni. (fcinter1908)
Arsenal ko con l'Inter, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito il loro” Cosa pensa di questa sconfitta? (Tutto Napoli)
Il panel degli osservatori della UEFA ha eletto Hakan Calhanoglu come Player of the Match di Inter-Arsenal, gara decisa proprio da un calcio di rigore trasformato dal turco: "Ha sempre cercato di prendere la palla e di costruire il gioco con passaggi tra le linee. (Fcinternews.it)
Sulla partita contro il Napoli, Zielinski ha dichiarato: "Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre. Speriamo di vincere perché sarebbe molto importante per il nostro campionato, a Napoli ho vissuto 8 anni meravigliosi ma ora sono all'Inter e darò tutto per questa maglia". (CalcioNapoli24)
Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. Un fallo di mano di Merino in area è stato fatale all’Arsenal: l’arbitro Kovacs non ha avuto dubbi e ha fischiato il penalty per i nerazzurri. (Corriere della Sera)