Del Piero: "Inter fortunata, ma ha vinto da grande squadra contro l'Arsenal"

Del Piero: Inter fortunata, ma ha vinto da grande squadra contro l'Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Del Piero: "Inter fortunata, ma ha vinto da grande squadra contro l'Arsenal" Nel post Inter-Arsenal, nel salotto di Sky Sport, l'ex capitano della Juve, Alessandro Del Piero, ha dichiarato: "L'Inter è diventata una grande squadra. Con l'Arsenal anche con un po' di fortuna ha comunque vinto da grande squadra. Riuscire a vincere così contro una diretta concorrente in questo modo è tanta roba. Non si può sempre giocare alla grande o creare 20 occasioni e vincere 4-0 facendo riposare alcuni big. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Questa "quasi Inter B", come definita da Libero, si è presentata con un atteggiamento serio, attento e ordinato, comportandosi come una grande squadra europea. La prestazione dei nerazzurri rispecchia una consapevolezza crescente delle loro potenzialità e del loro status ormai consolidato a livello continentale. (fcinter1908)

Luca Toni, opinionista su Prime Video in occasione di Inter-Arsenal, è andato in controtendenza rispetto agli altri opinionisti. Tutto questo dominio dell'Arsenal alla fine ha prodotto veramente poco in termini di occasioni. (fcinter1908)

Arsenal ko con l'Inter, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito il loro” Cosa pensa di questa sconfitta? (Tutto Napoli)

Rigore all'Inter per fallo di mano di Merino. L'Arsenal protesta per l'uscita di Sommer

Il panel degli osservatori della UEFA ha eletto Hakan Calhanoglu come Player of the Match di Inter-Arsenal, gara decisa proprio da un calcio di rigore trasformato dal turco: "Ha sempre cercato di prendere la palla e di costruire il gioco con passaggi tra le linee. (Fcinternews.it)

Sulla partita contro il Napoli, Zielinski ha dichiarato: "Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre. Speriamo di vincere perché sarebbe molto importante per il nostro campionato, a Napoli ho vissuto 8 anni meravigliosi ma ora sono all'Inter e darò tutto per questa maglia". (CalcioNapoli24)

Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. Un fallo di mano di Merino in area è stato fatale all’Arsenal: l’arbitro Kovacs non ha avuto dubbi e ha fischiato il penalty per i nerazzurri. (Corriere della Sera)