Olanda Turchia, Reijnders osservato anche da… Seedorf! La leggenda del Milan è in tribuna a Berlino – FOTO

Olanda Turchia, Reijnders osservato anche da… Seedorf! La leggenda del Milan è in tribuna a Berlino – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Milan News 24 SPORT

Olanda Turchia, Reijnders osservato anche da… Seedorf! La leggenda del Milan è in tribuna a Berlino. La virale sui social Sono in campo in questo momento Olanda-Turchia, match valido per un pass in semifinale a EURO2024. Se in campo il Milan guarda con attenzione Reijnders, impegnato a guadagnarsi la semifinale, in tribuna i rossoneri fanno un salto nel passato: presente insieme al bianconero Edgar Davids c’è anche l’ex rossonero Seedorf. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Saranno i Paesi Bassi a sfidare l’Inghilterra nella seconda semifinale degli Europei 2024 di calcio in corso in Germania: all’Olympiastadion di Berlino i neerlandesi ribaltano la partita dei quarti di finale contro la Turchia di Vincenzo Montella nella ripresa e vincono per 2-1 dopo essere andati al riposo in svantaggio. (OA Sport)

Olanda-Turchia chiude il quadro dei quarti di finale dell'Europeo. Chi passa affronterà la vincente di Inghilterra-Svizzera. (ForzaRoma.info)

Proprio la sera dopo l’eliminazione della Germania, la Turchia del ct Montella, unico italiano superstite all’Europeo, stava battendo all’Olympiastadion, lo stadio tedesco per definizione, l’Olanda, che invece ha vinto in rimonta, secondo logica tecnica, ed è entrata nella semifinale del torneo organizzato da un Paese in cui vivono oltre tre milioni di turchi. (la Repubblica)

Olanda-Turchia 2-1: un autogol di Muldur spinge gli Orange in semifinale. Finisce il sogno di Montella

Vittoria in rimonta per la selezione Oranje, che era passata in svantaggio al 35' con gol realizzato da Akayadin. Al 70' era arrivato poi il pareggio firmato dal nerazzurro De Vrij: colpo di testa perfetto per il difensore dell'Inter che sfrutta un cross di Depay e stacca con i tempi giusti. (Fcinternews.it)

Bella, mai doma e capace di reagire. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio ed un avvio di ripresa in cui ha rischiato il tracollo, l'Olanda si riprende e negli ultimi venti minuti della partita all'Olypiastadion di Berlino ribalta la Turchia conquistando una semifinale che mancava agli Orange da vent’anni e che promette altro spettacolo contro l'Inghilterra. (La Stampa)

Le formazioni ufficiali di Olanda-Turchia, gara valida per i quarti di finale di Euro 2024, in programma alle 21 all'Olympiastadion di Berlino. Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Djik, Aké; Schouten, Simons, Reijnders; Bergwijn, Depay, Gakpo. (Sport Mediaset)