Alcaraz si ritira da Madrid e regala a Sinner un anno pieno da numero 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Sinner ha la certezza quasi aritmetica di restare al vertice della classifica Atp per 52 settimane di fila. Per scalzarlo Alcaraz o Zverev dovrebbero incastrare miracoli in serie Un anno da numero 1.... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid. Il tennista spagnolo ha comunicato oggi, giovedì 24 aprile, la sua decisione di non partecipare al torneo 'di casa' a causa di un infortunio subito durante la finale dell'Atp di Barcellona, poi persa contro Holger Rune. (Adnkronos)

Carlos Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid. Il tennista spagnolo ha comunicato oggi, giovedì 24 aprile, la sua decisione di non partecipare al torneo ‘di casa’ a causa di un infortunio subito durante la finale dell’Atp di Barcellona, poi persa contro Holger Rune. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Carlos Alcaraz non giocherà il torneo Masters 1000 di Madrid. A fermare il tennista l'infortunio agli adduttori. Sinner sarà così il numero 1 per un anno. A costringere Carlos Alcaraz a riposarsi è stata la lesione all'adduttore della gamba destra capitatagli nella finale del Trofeo Conde de Godó. (TGLA7)

Ancora prima di tornare in campo agli Internazionali, Jannik Sinner già è certo di conservare la vetta del ranking Atp almeno fino al prossimo 8 giugno. Ovvero per 52 settimane consecutive a partire dal 10 giugno 2024. (Il Fatto Quotidiano)

12:21 - Alcaraz non giocherà a Madrid: Sinner sicuro di restare al numero uno per 52 settimane di fila. L'infortunio agli adduttori del campione spagnolo permetterà al tennista azzurro, che tornerà in campo a Roma dopo la squalifica per doping, di rimanere in testa al ranking Atp per un anno. (Diretta)