L'ex fidanzato di Chiara Petrolini: «Era una maschera, diceva di prendere la pillola. Quando hanno trovato il primo bambino mi ha mandato un messaggio»

L'ex fidanzato di Chiara Petrolini: «Era una maschera, diceva di prendere la pillola. Quando hanno trovato il primo bambino mi ha mandato un messaggio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Chiara è sempre stata normale, non è mai cambiata né nel corpo e neppure nei suoi atteggiamenti. Era una maschera». E ancora: «Io e lei non avevamo rapporti protetti, lei diceva di prendere la pillola. Non mi ha mai detto di aver smesso di usarla. Le sue amiche lo sapevano. Non capisco cosa sia successo. Non abbiamo mai parlato di bambini, neanche per scherzare. Se li avesse voluti tenere non mi sarei tirato certo indietro». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Al centro della vicenda Chiara Petrolini e due neonati rinvenuti privi di vita nel giardino di casa sua. "Non si è pentita e mente ancora". (Quotidiano di Sicilia)

– Chiara Petrolini, la 22enne al centro del caso dei neonati sepolti a Traversetolo, potrebbe andare in carcere. Il fulcro della questione nasce dal respingimento, da parte del Gip, dell’accusa di soppressione di cadavere per il secondo bambino ritrovato nel giardino della villetta di Traversetolo, ritendendo così quella iniziale di occultamento di cadavere. (il Resto del Carlino)

Nella puntata di questa settimana, in onda domenica 29 settembre su Italia 1, in esclusiva e per la prima volta parla il padre dei due bimbi, ex fidanzato della ragazza: ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta il suo punto di vista. (leggo.it)

Neonati sepolti, il fidanzato di Chiara Petrolini: "Diceva di prendere la pillola, i bimbi li avrei tenuti"

Proprio l'esatto opposto di quello che è ora", ha detto il ragazzo ai microfoni delle Iene. Poi ha aggiunto: "Io per lei avrei fatto di tutto. (Liberoquotidiano.it)

Sul caso dei neonati morti a Vignale, infatti, il pubblico ministero aveva chiesto la custodia cautelare in carcere per i reati di omicidio volontario e premeditato e soppressione di cadavere aggravato (per la morte del bimbo trovato il 7 agosto scorso) e per soppressione di cadavere aggravato in relazione alla morte del bimbo i cui resti sono stati trovati il 7 settembre scorso. (Gazzetta di Parma)

Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". Lo dice l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati nel giardino della villetta di Traversetolo, nel Parmense. (Today.it)