Incendio nel Vicentino, a fuoco un'azienda di imballaggi di materie plastiche: le immagini dal drone

Repubblica TV INTERNO

Un grosso incendio ha colpito lo stabilimento della Emmegi Detergents Srl ad Altavilla Vicentina la scorsa notte. L'azienda, specializzata nell'imballaggio e nel riempimento di materie plastiche, impiega più di 70 persone. Al momento dello scoppio dell'incendio, non c'era personale presente in sede. Sono in corso le indagini per determinare le cause del rogo. La Filctem Cgil di Vicenza ha espresso solidarietà ai lavoratori e ai proprietari dell'azienda, dichiarando la propria disponibilità a fornire tutto il supporto necessario per la ricostruzione e il ripristino delle attività lavorative. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

I Vigili del fuoco sono giunti da Vicenza e provincia, e come rinforzo anche da Verona e Rovigo con 5 autopompe, 3 autobotti, 1 autocisterna chilolitrica, 2 autoscale, il carro aria e ben 37 operatori impegnati a spegnere l'incendio. (leggo.it)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (RETE VENETA)

I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per riuscire a domare un vasto incendio divampato in un'azienda che produce imballaggi e materie plastiche e dà lavoro a più di 70 dipendenti, la Imp Srl. (Fanpage.it)

Si tratta di un’azienda di imballaggio e riempimento materie plastiche che storicamente insiste sul territorio e dà lavoro a più di 70 lavoratori e alle rispettive famiglie. L’incendio di notevoli dimensioni di ieri sera, 2 maggio, ad Altavilla Vicentina ha tenuto testa ai vigili del fuoco per molte ore e ha visto andare in fiamme una parte dell’Azienda Emmegi Detergents Srl (ex Imp) in via IV Novembre 8. (L'Eco Vicentino)

Furioso incendio in un'azienda di materie plastiche (VIDEO), "Grosso sversamento di sostanze inquinanti nel fiume: in corso i lavori di bonifica" ALTAVILLA VICENTINA. Nella serata del 2 maggio i vigili del fuoco sono intervenuti per un vasto incendio scoppiato all’interno dell’azienda Imp di detergenti ad Altavilla Vicentina, sviluppatosi in uno dei capannoni mentre gli operai erano impegnati nel turno di notte. (il Dolomiti)

Grosso incendio nella tarda serata di ieri nel Vicentino , ad Altavilla. Le fiamme sono divampate all'interno di un'azienda di imballaggio di materie plastiche . (Virgilio)