Milan-Genoa, la MOVIOLA: contatto Miretti-Liberali, per Guida non è rigore

Milan-Genoa, la MOVIOLA: contatto Miretti-Liberali, per Guida non è rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan-Genoa, la MOVIOLA: contatto Miretti-Liberali, per Guida non è rigore Redazione CM 12 minuti fa La domenica di Serie A si chiude con la sfida in programma a San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca e il Genoa di Patrick Vieira, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. Di seguito tutti gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com: Arbitro: GUIDA Assistenti: ROSSI M. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale Milan-Genoa, le formazioni: Zanoli dal 1', Fonseca lancia il 2007 Liberali (Tutto Napoli)

29' Si riparte con il Milan in 10 uomini 28' Ora è Leao a rimanere a terra: colpito al volto dal pallone, perde sangue (Milan News)

LIVE MN - Milan-Genoa (0-0): intervallo. Il Milan controlla il gioco ma non segna

FINE PRIMO TEMPO, MILAN-GENOA 0-0. Primo tempo poco esaltante, specialmente pensando al tipo di festa che si celebra oggi a San Siro. Il Genoa è corto e ordinato: il pallino del gioco rimane al Milan che non riesce ad alzare i ritmi e a trovare varchi decisivi per mettere sotto pressione i liguri con costanza. (Milan News)

46' MIRACOLO DI LEALI! Subito Milan pericolosissimo con Emerson Royal: ottimo stacco di testa su cross di Chukwueze ma Leali si allunga con un gran tuffo sul palo lontano e smanaccia... 57' Il Milan prova a metterci un po' più di verve ma al momento i risultati non si vedono... (Milan News)