LIVE MN - Milan-Genoa (0-0): intervallo. Il Milan controlla il gioco ma non segna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Genoa (0-0): miracolo di Leali, il muro rossoblù resiste 58' Palla dentro per l'inserimento di Liberali che ci prova di testa in mezzo a due, non la specialità della casa: il pallone si spegne sul fondo 57' Il Milan prova a metterci un po' più di verve ma al momento i risultati non si vedono... 54' Pericoloso contropiede del Genoa che recupera palla a centrocampo dopo un errore di Royal: prima Fofana e poi Thiaw allontanano il pericolo 51' Il canovaccio tattico sembra molto simile a quello del primo tempo 46' MIRACOLO DI LEALI! Subito Milan pericolosissimo con Emerson Royal: ottimo stacco di testa su cross di Chukwueze ma Leali si allunga con un gran tuffo sul palo lontano e smanaccia... (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Live mn Milan-Genoa (0-0): intervallo. Il Milan controlla il gioco ma non segna (Milan News)
29' Si riparte con il Milan in 10 uomini 31' Rientra adesso Leao, con una vistosa medicazione a tamponare il naso insanguinato (Milan News)
12 minuti fa Arbitro: GUIDA (Calciomercato.com)
Il giorno dedicato ai festeggiamenti per i 125 anni di storia del Milan (fondato il 16 dicembre 1899) è un giorno di scelte forti e che faranno molto discutere. Paulo Fonseca, come previsto, lascia fuori Calabria e Theo Hernandez e si affida ai giovani Jimenez e Liberali per affrontare il Genoa (Tutto Napoli)