Fiorentina-Milan, Palladino: "Il rigorista è Pulisic. Non so perché abbiano cambiato idea"

Sconfitta al Franchi per la squadra di Paulo Fonseca, che ha analizzato la partita e si è espresso sui tre rigori fischiati: "Ogni minimo contatto viene fischiato, amo il calcio e non voglio partecipare a questo circo". Sulla squadra: "Siamo stati poco aggressivi, abbiamo avuto un problema di duelli e i loro gol non sono accettabili". Sul rigorista designato: "È Pulisic e non so perché hanno cambiato idea in campo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. “Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. È mancata aggressività nel primo tempo, è stato troppo facile il loro primo gol. (Milan News)

Sull'attacco: "Abbiamo sempre 3 o 4 calciatori dentro l'area di rigore, devo riguardare la partita. Mi sembra che abbiamo avuto diversi uomini quando abbiamo fatto dei cross, forse i cross peccavano di qualità". (Fantacalcio ®)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». (Corriere della Sera)

Ma non voglio parlare dell’arbitro. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, si è concesso ai microfoni di Dazn al termine della sfida con la Fiorentina, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 2-1: "Giudizio sui rigori? Io, che amo il calcio, non voglio contribuire. (CalcioNapoli1926.it)

Il post Fiorentina-Milan ci presenta un quadro molto traumatico di quello che è il Milan attuale per quanto concerne il campo. L’effetto derby sembra essere svanito e in una settimana sono arrivate due sconfitte che hanno rimescolato tutto quello che sembrava essere andato a posto, seppur parzialmente, dopo il gol di Gabbia ai nerazzurri. (Milan News)