Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, domani il matrimonio: il ruolo speciale di Tananai, gli abiti della sposa, i tre eventi e gli invitati. Cosa sappiamo sulle nozze (blindate)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, domani il matrimonio: il ruolo speciale di Tananai, gli abiti della sposa, i tre eventi e gli invitati. Cosa sappiamo sulle nozze (blindate)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domani sposi. È tutto pronto per un altro tra i più attesi matrimoni dell'estate 2024. E mentre i futuri marito e moglie con un messaggio social «Eccoci qua» comunicano ai follower di essere giunti nella location da sogno che hanno scelto per pronunciarsi il loro Si lo voglio, noi andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulle nozze. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si giureranno amore eterno il 30 giugno e a Carmignano è tutto pronto. Dall’abito Atelier Emé al ruolo da damigella di Belen Rodriguez passando per il live di Tananai, cosa sappiamo del matrimonio di Cecilia e Ignazio. (Elle)

Insieme dal 2017 e fidanzati ufficialmente dal 2022, sembra che Cechu e Ignazio festeggeranno il loro matrimonio per circa tre giorni in Maremma, in una location in campagna che ricorda l'Argentina e il Trentino, come raccontato dalla più piccola delle sorelle Rodriguez. (Elle)

Portati a termine gli ultimi dettagli per la cerimonia, ai due futuri sposi non resta da fare altro che attendere che arrivino tutti i loro ospiti: sono previsti 200 invitati e, sicuramente, ci saranno anche molti volti noti della televisione e dei social. (leggo.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser domani sposi: il ruolo speciale di Tananai, gli abiti della sposa, i tre eventi e gli invitati. Tutto quello che c'è da sapere

Manca poco alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è pronta a pronunciare il fatidico sì. Il lungo fidanzamento è culminato con una romantica proposta di matrimonio circa un anno e mezzo fa. (Fanpage.it)

Durante una cerimonia intima, mentre domani ci saranno i festeggiamenti con tutti gli invitati. E sarà un matrimonio da favola, nel piccolo borgo medievale di Artimino, in provincia di Prato. (Il T Quotidiano)

È tutto pronto per un altro tra i più attesi matrimoni dell'estate 2024. E mentre i futuri marito e moglie con un messaggio social «Eccoci qua» comunicano ai follower di essere giunti nella location da sogno che hanno scelto per pronunciarsi il loro Si lo voglio, noi andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulle nozze. (ilmessaggero.it)