Di Lorenzo, rottura totale con il Napoli. C’è l’Inter dietro? – SI

Il clima in casa Napoli è torrido, tante situazioni stanno evolvendo nel peggiore dei modi. Anche Giovanni Di Lorenzo non è in rapporti idilliaci con la società, c’è l’Inter dietro? Spiega Alfredo Pedullà su Sportitalia. ROTTURA – Giovanni Di Lorenzo non rimarrà al Napoli. Questo è ciò che emerge dalle ultime ore in cui si è parlato anche di un interesse dell’Inter per il terzino che potrebbe giocare anche da esterno del 3-5-2. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Di Lorenzo ai saluti?,Manna in questi giorni ha avuto un po' di colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli, e Di Lorenzo è tra quelli che sul piano emotivo hanno risentito fortemente di una stagione complicata. (Tutto Juve)

DI LORENZO PUÒ ANDARE VIA – «Manna, in questi giorni, ha avuto alcuni colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli giocatori. Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino di Juve, Inter e Atletico Madrid (Juventus News 24)

Giovanni Di Lorenzo è ai saluti dal Napoli. Il capitano, dopo aver parlato col futuro DS azzurro Giovanni Manna, ha chiesto la cessione. L’Inter sulle sue tracce. Occhio al doppio colpo con Zielinski. (Inter-News)

Uno dei più importanti. Rispetto a due anni fa però la situazione è cambiata, in queste settimane Giovanni Di Lorenzo ha avuto un colloquio con il nuovo ds Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis durante il quale ha chiesto di essere ceduto. (Calciomercato.com)

Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato del futuro di Di Lorenzo dopo la notizia circolata su un suo addio al Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo Milan, SVOLTA improvvisa: ha chiesto la cessione al Napoli nel corso della prossima estate! Tutti i dettagli L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come tra il capitano del Napoli e il club di De Lauerentiis si sia rotto qualcosa negli ultimi mesi, con Di Lorenzo che avrebbe chiesto di andare via. (Milan News 24)