Paolini, Giochi non proibiti: l’orizzonte si tinge d’oro

Paolini, Giochi non proibiti: l’orizzonte si tinge d’oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Qualche giorno per ricaricare le batterie e digerire quel po’ di amaro in bocca che lascia essere arrivata così vicino alla conquista del suo primo titolo Slam , poi Jasmine Paolini si ritufferà nel lavoro quotidiano. Già, perché all’orizzonte si staglia uno dei grandi appuntamenti del 2024, le Olimpiadi di Parigi. Un evento al quale l’azzurra ha sempre dichiarato di tenere tantissimo e nel quale può ambire a mettersi al collo una medaglia, sia in singolare che in doppio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sorriso di Jasmine. Di più, la sua eloquente mimica facciale e il suo trasparente linguaggio del corpo, eloquenza senza parole del suo cuore. Eloquenza capace di suscitare gioiosa empatia in chi la guarda muoversi sul campo da tennis. (TennisItaliano.it)

«Sono un obiettivo importante. Jasmine Paolini ha sfiorato l'impresa al Roland Garros prima e a Wimbledon poi. (ilmattino.it)

Se Paolini dovesse mantenere il livello di gioco espresso negli ultimi due mesi, sarà lecito sperare in una medaglia, preso atto che ci sarà una tennista al di sopra delle altre sulla terra, la polacca Iga Swiatek. (OA Sport)

Garbin: "Brava Jasmine! E ora puntiamo alle Olimpiadi"

Jasmine Paolini arriva al torneo olimpico dopo le finali di slam conquistate a Wimbledon e prima proprio sulla terra rossa del Roland Garros: "Dopo le emozioni di Wimbledon un altro obiettivo importante - ha detto in un'intervista a Vogue Italia -, darò il massimo lottando su ogni punto" (Sky Sport)

"Ora il mio obiettivo sono le Olimpiadi: non vedo l'ora che comincino. Voglio credere di più in me stessa, e non pormi limiti. Mai". Jasmine Paolini ha già messo alle spalle la delusione per la finale persa a Wimbledon, e si prepara a tornare a Parigi - dove ha giocato e perso la finale del Roland Garros - con tutti i riflettori accesi su di lei. (Diretta)

Il giallo di Campiglio Jasmine sei tutti noi (Sport Mediaset)