Come fa Jasmine Paolini a essere così forte nonostante un'altezza modesta: ha una dote molto rara

Come fa Jasmine Paolini a essere così forte nonostante un'altezza modesta: ha una dote molto rara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 4 Jasmine Paolini sta facendo sognare l'Italia del tennis. A Wimbledon è mancato l'ultimo "guizzo" ma la nuova numero 5 del mondo si è superata raggiungendo la seconda finale Slam consecutiva dopo quella del Roland Garros. Una soddisfazione enorme e una rivincita anche contro chi pensava che, alla luce della sua fisicità, Jasmine fosse "limitata" a causa dell'altezza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Jasmine Paolini arriva al torneo olimpico dopo le finali di slam conquistate a Wimbledon e prima proprio sulla terra rossa del Roland Garros: "Dopo le emozioni di Wimbledon un altro obiettivo importante - ha detto in un'intervista a Vogue Italia -, darò il massimo lottando su ogni punto" (Sky Sport)

Ugo Paolini: "Mi stanco più di Jasmine in campo..." Il mondo di Jasmine (Sport Mediaset)

Già, perché all’orizzonte si staglia uno dei grandi appuntamenti del 2024, le Olimpiadi di Parigi. Qualche giorno per ricaricare le batterie e digerire quel po’ di amaro in bocca che lascia essere arrivata così vicino alla conquista del suo primo titolo Slam , poi Jasmine Paolini si ritufferà nel lavoro quotidiano. (Tuttosport)

Jasmine Paolini: "Le Olimpiadi sono un obiettivo importante. Metterò il massimo impegno"

Jasmine Paolini, fresca del suo miglior ranking mondiale (numero 5) e reduce da due finali consecutive negli Slam, guarda con ambizione ai prossimi obiettivi, in particolare alle Olimpiadi di Parigi 2024. (LiveTennis.it)

Per lei le chance di medaglia importanti sono due: in singolare, dove sarà verosimilmente testa di serie numero 4 (perché la bielorussa Aryna Sabalenka non c’è), e in doppio, dove con Sara Errani sta dando il meglio soprattutto nei tornei più importanti. (OA Sport)

Ci sono una volta ogni quattro anni, quindi metterò il massimo impegno per cercare di far bene, anche se non sarà facile. L’importante è avere sempre alta la voglia di lottare su ogni punto, cercando sempre di tirare fuori il meglio”. (SPORTFACE.IT)