Jasmine Paolini pensa alle Olimpiadi: "Sono il mio obiettivo, non vedo l'ora che comincino"

Jasmine Paolini pensa alle Olimpiadi: Sono il mio obiettivo, non vedo l'ora che comincino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Jasmine Paolini volta pagina. Dopo aver messo in fila due Finali Slam, dando una svolta importante alla propria carriera, parlando di Roland Garros e di Wimbledon, la toscana tornerà sui campi di Parigi per disputare il torneo olimpico di tennis dove può avere grandi ambizioni. Se Paolini dovesse mantenere il livello di gioco espresso negli ultimi due mesi, sarà lecito sperare in una medaglia, preso atto che ci sarà una tennista al di sopra delle altre sulla terra, la polacca Iga Swiatek (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Attende con trepidazione le Olimpiadi di Parigi 2024. Jasmine Paolini, da oggi la numero 5 al mondo in WTA, grazie alle splendide conquistate avute nel tennis in stagione (insieme alle finali ottenute al Roland Garros e a Wimbledon), rilascia una intervista a Vogue e descrive il suo momento sportivo bellissimo. (Il Faro online)

Le due finali perse al Roland Garros e Wimbledon non hanno intaccato il morale di Jasmine Paolini. Anzi. Sempre più consapevole delle sue qualità, l'azzurra, salita al quinto posto nella classifica WTA (best ranking), ha già messo nel mirino il prossimo grande appuntamento a livello internazionale: i Giochi di Parigi 2024. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini arriva al torneo olimpico dopo le finali di slam conquistate a Wimbledon e prima proprio sulla terra rossa del Roland Garros: "Dopo le emozioni di Wimbledon un altro obiettivo importante - ha detto in un'intervista a Vogue Italia -, darò il massimo lottando su ogni punto" (Sky Sport)

Tennis, Jasmine Paolini verso Parigi 2024: “Non voglio pormi limiti”

In un’intervista a ‘Vogue Italia’, la tennista toscana ha dichiarato: “Le Olimpiadi sono assolutamente un obiettivo importante. Ci sono una volta ogni quattro anni, quindi metterò il massimo impegno per cercare di far bene, anche se non sarà facile. (LiveTennis.it)

'Vogue' dedica la copertina all'azzurra finalista a Wimbledon (Diretta)

Jasmine dopo l'amara sconfitta in finale a Wimbledon contro la Krejcikova si prepara per tornare a Parigi dove ha raggiunto la finale, persa contro la Swiatek Jasmine Paolini ha ancora qualche giorno per dimenticare l'amara sconfitta contro la Krejcikova nella finale Slam di Wimbledon prima di buttarsi come una delle grandi favorite nel torneo Olimpico di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)