Jasmine Paolini: «Fidanzato? Ora sono single. Ho una beauty routine e amo la moda: c'è un accessorio di cui non faccio mai a meno»

Jasmine Paolini: «Fidanzato? Ora sono single. Ho una beauty routine e amo la moda: c'è un accessorio di cui non faccio mai a meno»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

A un passo dalla gloria per due volte. Jasmine Paolini ha sfiorato l'impresa al Roland Garros prima e a Wimbledon poi. Sabato ha perso la finale nel teatro del tennis con la ceca Krejcikova in tre set. Ma smaltita la delusione, avrà già un altro obiettivo davanti: le Olimpiadi. «Sono un obiettivo importante. Ci sono una volta ogni quattro anni, quindi metterò il massimo impegno per per cercare di far bene, anche se non sarà facile. (ilmattino.it)

Su altri giornali

foto Ray Giubilo Il sorriso di Jasmine. Di più, la sua eloquente mimica facciale e il suo trasparente linguaggio del corpo, eloquenza senza parole del suo cuore. Eloquenza capace di suscitare gioiosa empatia in chi la guarda muoversi sul campo da tennis (TennisItaliano.it)

Attende con trepidazione le Olimpiadi di Parigi 2024. Jasmine Paolini, da oggi la numero 5 al mondo in WTA, grazie alle splendide conquistate avute nel tennis in stagione (insieme alle finali ottenute al Roland Garros e a Wimbledon), rilascia una intervista a Vogue e descrive il suo momento sportivo bellissimo. (Il Faro online)

A cura di Marco Beltrami Jasmine Paolini sta facendo sognare l'Italia del tennis. A Wimbledon è mancato l'ultimo "guizzo" ma la nuova numero 5 del mondo si è superata raggiungendo la seconda finale Slam consecutiva dopo quella del Roland Garros (Fanpage.it)

Jasmine Paolini pensa alle Olimpiadi: "Sono il mio obiettivo, non vedo l'ora che comincino"

Alberto Dalla Palma Jasmine dopo l'amara sconfitta in finale a Wimbledon contro la Krejcikova si prepara per tornare a Parigi dove ha raggiunto la finale, persa contro la Swiatek (La Gazzetta dello Sport)

"Ora il mio obiettivo sono le Olimpiadi: non vedo l'ora che comincino. Voglio credere di più in me stessa, e non pormi limiti. Mai". Jasmine Paolini ha già messo alle spalle la delusione per la finale persa a Wimbledon, e si prepara a tornare a Parigi - dove ha giocato e perso la finale del Roland Garros - con tutti i riflettori accesi su di lei. (Diretta)

Se Paolini dovesse mantenere il livello di gioco espresso negli ultimi due mesi, sarà lecito sperare in una medaglia, preso atto che ci sarà una tennista al di sopra delle altre sulla terra, la polacca Iga Swiatek. (OA Sport)